Le parole di Arek Milik in mixed zone al termine del match tra Chievo e Napoli al Bentegodi
T
ermina con una vittoria del Napoli al Bentegodi contro il Chievo. Queste le parole dell’attaccante azzurro Arek Milik in mixed zone:
“Contro il Chievo una vittoria che ci voleva. Una vittoria che ci dia fiducia come squadra poiché da tre partite non riusciamo a vincere. Non era facile questa sera per gli attaccanti poter ricevere palla, per creare occasioni perché gli avversari erano molto bassi. Ma come ho detto felici di questa vittoria perché ci dà la carica per giovedì.
Sei reti da fuori area? Sono molto contento di questa cosa. Ho 17 gol stagionali in Seria A, questo è un numero importante, ma ci sono giocatori che hanno segnato di più e voglio raggiungerli.
Buon segnale contro l’Arsenal? Ci può dare fiducia questa vittoria, ma sappiamo che l’Arsenal è una squadra forte. Giochiamo in casa con il nostro pubblico e vogliamo battere i gunners.
Ai tifosi? Loro sono sempre con noi, alle nostre spalle. Li aspetto al San Paolo per riempire lo stadio. Noi daremo tutto per vincerla.
Contro l’Arsenal serve una partita perfetta e so che ce la possiamo fare. Questa stagione abbiamo fatto tante partite di altissimo livello.
Giocherò titolare? Chiedetelo al mister”
Dal nostro inviato allo Stadio Bentegodi di Verona Antonio Toscano
Lascia un commento