Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – Un 29enne è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato travolto dai pannelli di legno volati a causa del forte vento nel cortile condominiale.E’ successo oggi, poco dopo mezzogiorno, a Cinisello Balsamo, nel Milanese. La tettoia in costruzione – riferisce l’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia – si trova al nono piano di un edificio, in via Martiri Palestinesi 7.

I pannelli divelti dal vento sono volati all’interno del cortile, dove il 29enne è stato colpito alla testa e al volto. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Cinisello Balsamo.Soccorso anche un 66enne, che – fa sapere il 118 – ha riferito di essersi infortunato a schiena e gamba nel tentativo di prestare aiuto al 29enne.

Sul luogo dell’incidente, oltre all’automedica e due ambulanze, sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia locale.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

Mario Guida, direttore dell'area tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a due giorni dalla finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare