16 C
Castellammare di Stabia

Milano, torna il pranzo dell’Epifania per circa 200 clochard

LEGGI ANCHE

M

ILANO – Torna il 6 gennaio il tradizionale pranzo la ‘Befana del clochard’ per 200 senzatetto all’Hotel Principe di Savoia, organizzato grazie alla madrina dei City Angels Daniela Javarone. Il pranzo, preparato da Christian Garcia, chef personale del principe Alberto di Monaco, sarà completamente  vegetariano.

A servire i pasti saranno settantacinque studenti delle scuole medie inferiori e superiori e i rappresentanti delle istituzioni come il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Marco Bussetti e il sottosegretario Stefano Buffagni.

Tanti gli sopiti attesi, come  gli assessori Pierfrancesco Majorino, del Comune di Milano, Stefano Bolognini e Riccardo De Corato della Regione Lombardia, l’onorevole Cristian Invernizzi, il magistrato Alberto Nobili, Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano e Stefania Bernini, Capo area presso l’Agenzia delle Entrate. Ci saranno anche personalità del mondo dello spettacolo e della ristorazione come il gastronomo Edoardo Raspelli, il comico Nino Formicola e il produttore discografico Claudio Cecchetto.

Come da tradizione, il pranzo sarà preceduto da una benedizione nelle tre religioni abramitiche e ci sarà anche la benedizione di monsignor Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana, del presidente della Comunità ebraica di Milano, Raffaele Besso e dell’imam Mohsen Mouelhi, vicario generale della Confraternita dei Sufi in Italia.

Ad allietare il pranzo ci saranno i Piccoli Cantori di Milano, mentre dopo il pranzo i clochard balleranno con la musica della band Alta Moda.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare