Castellammare, al Teatro Karol la “Cantata dei pastori”

Ecco tutti i dettagli dell’evento Castellammare di Stabia, al teatro Karol in via Salvador Allende...

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli dell’evento

Castellammare di Stabia, al teatro Karol in via Salvador Allende 4, si terrà lo spettacolo “La Cantata dei pastori”. La trama narra il viaggio di Maria e Giuseppe verso Betlemme e delle insidie che i Diavoli frappongono loro per impedire la nascita di Gesù. I Diavoli saranno infine sconfitti ad opera degli Angeli e, al termine, vi sarà l’adorazione dei vari e classici personaggi del presepe: pastori, cacciatori e pescatori. Tra i protagonisti della sacra rappresentazione viene inserito Razzullo, uno scrivano inviato in Palestina per il censimento, comico personaggio popolano perennemente affamato.

L’ultima replica si avrà il giorno venerdì 11 gennaio alle ore 20.30. Si tratta di uno spettacolo molto suggestivo,ricco di emozioni e di divertimento. Il costo del biglietto è di € 5.00 euro, e gli stessi sono acquistabili in prevendita al botteghino del teatro Karol o contattando in privato al numero in locandina.

 

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare