Milano, donna uccisa ritrovata in un parco cittadino

LEGGI ANCHE

Accade a pochi giorni dalla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne

Stamattina, un’anziana signora è stata ritrovata in una zona verde, al nord di Milano. Le cause del decesso non si sono ancora identificate anche se il cadavere mostra evidenti traumi. La donna, non ancora identificata, potrebbe avere una settantina d’anni. Sul posto erano presenti 118 e Polizia di Stato, ora è al lavoro la Polizia Scientifica per far luce sulla questione. Secondo alcuni testimoni, la donna avrebbe descritto il proprio aggressore prima di morire.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare