15 C
Castellammare di Stabia

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Florenzi esterno alto. André Silva e Kalinic titolari tra le fila rossonere

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

FORMAZIONI MILAN-ROMA – Manca un quarto d’ora al fischio d’inizio di Milan-Roma, gara valida per il settimo turno di Serie A. Dopo questa giornata, la sosta per lasciar spazio alle Nazionali e alle partite di qualificazioni dei Mondiali di Russia 2018. Sembra proprio che questo sia un crocevia sia per la squadra di Di Francesco, che, forse soprattutto, per i rossoneri. Montella è chiaramente in bilico e Fassone e company hanno perso la pazienza dopo le risposte deficitarie della squadra sia in campionato che in Europa Leage. La Roma, dal canto suo, vuole assolutamente proseguire il filotto di vittorie per poter affrontare la sosta con la massima serenità e risalire la classifica nonostante la gara contro la Samp rimandata.

FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic.
A disp.: A. Donnarumma, Storari, Abate, Calabria, Paletta, Zapata, Bonaventura, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone, Suso.
All. Vincenzo Montella

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
A disp.: Skorupski, Lobont, Moreno, Castan, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Cengiz, Antonucci.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno
Assistenti: Crispo – Costanzo
IV uomo: Manganiello
VAR: Massa
AVAR: Aureliano

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare