MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena a San Siro il derby di Milano tra Milan e Inter, in programma sabato 3 settembre alle 18.
Milan-Inter probabili formazioni 5ª giornata Serie A
Milan-Inter probabili formazioni. Allo sbocciare di settembre il calendario ci regala la supersfida che ha segnato la scorsa stagione. Il Derby di Milano segnerà, probabilmente, anche questa: l’Inter può già scappare a più quattro, il Milan può superare i cugini in classifica. Con la Champions League alle porte, questo match segnerà, sicuramente, anche il morale delle due squadre. Ma come scenderanno in campo? Milan-Inter probabili formazioni.
Milan
I rossoneri vogliono immediatamente ritrovare i tre punti dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Saranno cinque i cambi di Pioli rispetto all’ultima gara: Calabria torna dal primo minuto, così come Kalulu e Tonali. Messias in vantaggio su Saelemaekers, De Ketelaere su Brahim Dìaz. In attacco, Giroud verso la titolarità, Origi torna in panchina. Rebic ancora out per infortunio.
Pioli, in conferenza stampa, si è soffermato sull’analisi della partita contro l’Inter: «Il livello è molto equilibrato. Ci sono tante squadre forti che possono vincere. Mi aspetto una partita vibrante e con tanti duelli, chi ne vince di più vince. Gli episodi possono fare la differenza. Noi dobbiamo avere la tenacia»
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
Inter
Il match contro la Cremonese ha spazzato via un po’ di critiche, ora l’Inter vuole ritrovare serenità e superiorità. A forte rischio la presenza di Bastoni, che ha passato alcuni giorni di indisposizione e dovrebbe essere sostituito da Dimarco. Ballottaggio ancora in corso per la fascia sinistra, dove Darmian è favorito su Gosens. Con l’assenza di Lukaku in attacco, sarà uno tra Dzeko e Correa ad affiancare Lautaro Martinez.
Inzaghi, in conferenza stampa, si è soffermato su chi giocherà in attacco: «Senza Lukaku saranno in tre, Lautaro Martinez è rimasto inizialmente in panchina con la Cremonese e dovrò scegliere il suo partner. Correa ha fatto gol, Dzeko ha fatto un lavoro straordinario, avrebbe meritato un gol.»
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
Lascia un commento