16 C
Castellammare di Stabia

Michele Massa (CampaniaFootball): Fontana vuole vincere

LEGGI ANCHE

Michele Massa, redattore di Campania Football, è intervenuto nel corso del programma Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Michele Massa sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Lo scontento è tanto. Nell’ultima partita di dicembre della Turris contro il Foggia, per la prima volta i tifosi hanno contestato contro il Presidente. I tifosi vogliono i risultati.

Lo scorso anno si è arrivati ai playoff. Questo doveva essere l’anno della riscossa.

E’ stata fatta anche un’ottima campagna acquisti, guardando le carte, nonché i nomi dei giocatori, ma la maggior non ha confermato la carriera.

Taugourdeau, il mediano, è stato tanto contestato dai tifosi.”

Michele Massa prosegue sulle prospettive future della Turris

“Solo Maniero, che veniva da un anno complicato con l’Avellino, ha confermato la sua bravura. Ad oggi è il capocannoniere. Nel derby giocato a settembre, la Turris sembrava andare bene. Poi è crollato tutto.

Anno nuovo, vita nuova. Anche con l’esordio di Fontana in panchina, dopo altri tre allenatori, fa sperare che tutto sia resettato.

A torre del Greco il derby è tanto sentito. Si spera di recuperare punti per andare a fare i playoff. Fontana ha fatto gli allenamenti a porte chiuse. La situazione non permette di perdere tempo.

L’obiettivo della salvezza è arrivato ora e bisogna almeno recuperare 20 punti. L’allenatore ha avuto giorni per preparare il match. E’ stato molto diplomatico. Si è esposto poco. Lui arriva a questa sfida con la voglia di vincere e con il passato che lo lega alle vespe, vuole emergere. E’ difficile prevedere i calciatori che giocheranno.

Di certo bisogna recuperare equilibrio!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare