14.9 C
Castellammare di Stabia

Michael Schumacher si trasferirà a Maiorca con la famiglia per continuare la sua convalescenza

LEGGI ANCHE

Michael Schumacher si trasferirà a Maiorca con la famiglia per continuare la sua convalescenza

Michael Schumacher trasferito a Maiorca insieme alla famiglia. Non è ancora chiaro se per sempre o semplicemente per un periodo di vacanza. Quasi cinque anni dopo il terribile incidente sugli sci di Méribel, l’ex campione i Formula 1 proseguirà la sua lunga convalescenza in Spagna, sull’isola delle Baleari. Lo rivela il magazine svizzero «L’Illustré», secondo cui Schumacher soggiornerà nella elegante località di Andratx, dove sua moglie Corinna ha acquisito una grande proprietà di 30 milioni di euro, che in precedenza apparteneva al presidente del Real Madrid Florentino Perez.
Questo paradiso, situato nel sud-ovest dell’isola di Maiorca, a circa venti minuti di auto da Palma, è un vero e proprio «bunker» nascosto nell’isola spagnola.
«Posso confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città», avrebbe affermato il sindaco, Katia Rouarch.

D

ell’arrivo di Schumacher è stata informata anche la polizia dell’isola. Per il momento, come detto, non si sa se il soggiorno sull’isola delle Baleari sarà di breve o lunga durata. Il 3 gennaio 2019, Michael Schumacher festeggerà il suo cinquantesimo compleanno.
Sua moglie, Corinna sta provando a fare di tutto per il marito, ormai da cinque anni probabilmente in coma (ma dato il riserbo della famiglia, le sue attuali condizioni di salute non sono mai state pubblicamente chiarite), e ancora crede nel miracolo. Palma di Maiorca potrebbe essere per lei una nuova vita e una nuova speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare