13.1 C
Castellammare di Stabia

Da mezzanotte allerta meteo in Campania

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile della Regione Campania dichiara bollino giallo: è allerta meteo nel ponte festivo; previsti allagamenti e frane.

La Protezione Civile della Regione Campania oggi ha dichiarato un prossimo bollino giallo d’allerta meteo con “conseguente criticità idrogeologica ” che si estende per tutta la giornata del 27 dicembre. Il territorio campano sarà interessato da un susseguirsi di rovesci, a tratti anche di ingente densità, a cui si accompagneranno episodi di forte vento e mare agitato. Le zone interessate sono Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele.  Si teme per lo smaltimento, a causa dell’abbondante pioggia, dell’acqua meteorica che potrà provocare l’allagamento delle arterie principali delle città; è previsto di conseguenza quindi un’innalzamento dei livelli idrometrici nelle zone interessate al decorso di fiumi ed il conseguenziale allagamento, nonché per le zone montuose di un alto pericolo di frana.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare