Quinta sconfitta, in sei gare, per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Al termine del match odierno tra Juve Stabia e Cittadella, terminato 0-1 in favore dei veneti grazie al gol di Diaw, la nostra redazione ha raccolto in sala stampa le parole di uno dei leader della Juve Stabia vale a dire Adriano Mezavilla. Ecco le sue parole:
“Stiamo lavorando, facciamo quello che ci dice il mister. Seguiamo quello che dice in tutto e per tutto ma non raccogliamo niente. Dobbiamo fare risultato, quando non arrivano punti dobbiamo stringere i denti e lottare di più. L’unico modo per venirne fuori è il lavoro.
Differenze e uguaglianze con l’ultima Juve Stabia in B? A differenza dell’ultimo anno in B con la Juve Stabia dove dopo le sconfitte non c’era una reazione, si perdeva e basta. Ora si reagisce dopo una sconfitta e si cerca in ogni modo di non uscire sconfitti. Questa Juve Stabia non è la stessa del 2013-2014. Siamo in 30 per questo ci sono spesso cambi di uomini o di moduli soprattutto dopo il turno infrasettimanale, non è questione di avere o meno uno zoccolo duro. Tutte le squadre cambiano spesso formazione, noi dobbiamo solamente concentrarci sul campo per raccogliere quanto prima i tre punti. Dobbiamo lavorare molto e cercare di migliorare il prima possibile.
Il ritiro? Non credo sia la soluzione, altrimenti ogni squadra lo farebbe. Noi dobbiamo solo lavorare e dare più del massimo per venire fuori. Il ritiro, però, sicuramente ci servirà per lavorare di più, rispettiamo la decisione della società .”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.