18.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Meteo Castellammare di Stabia 1-4 aprile 2021: oggi e domani sereno

Da leggere

Stiamo per raggiungere il picco del caldo anomalo che ormai da alcuni giorni sta avvolgendo buona parte del nostro Paese, ma entro il fine settimana cambierà tutto. Già entro Pasqua, infatti, le cose sono destinate a mutare radicalmente, anche a livello termico. Ma intanto vediamo le Previsioni Meteo per la Città di Castellammare di Stabia da oggi fino a Pasqua.

Castellammare di Stabia, Giovedì 1 Aprile:

si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, min 10°C, max 23°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 23°C, la minima di 10°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, deboli da Sud alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.3, corrispondente a 899W/mq.

Venerdì 2 Aprile:

giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Sud al mattino con intensità di circa 10km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.3, corrispondente a 899W/mq.

Sabato 3 Aprile:

giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 9 e 20°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino, deboli rovesci o piogge al pomeriggio, cielo coperto alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 20°C, la minima di 9°C alle ore 6. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.3, corrispondente a 690W/mq.

Domenica 4 Aprile:

giornata prevalentemente serena, temperatura minima di 6°C e massima di 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, cielo sereno durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 6°C alle ore 23. I venti saranno al mattino forti provenienti da Nord-Est con intensità tra 32km/h e 40km/h, moderati da Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 29km/h e 38km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 24km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8, corrispondente a 938W/mq.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy