Mertens: “Prendere tre gol dopo il vantaggio è brutto. Vedremo cosa accadrà al ritorno”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara contro il Real Madrid:

“Dopo il vantaggio subire tre gol è brutto. Abbiamo incontrato una squadra molto forte, vedremo cosa succederà al San Paolo. Ho avuto l’ occasione per fare gol ma ho fallito. L’ avversario aveva grande qualità, soprattutto nei minuti iniziali abbiamo giocato bene facendo il nostro gioco. Manca ancora la gara di ritorno. Ero un pò isolato in avanti, stasera è andata così.
Se faccio gol è merito della squadra che gioca bene. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e non ascoltare gli altri”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare