Mertens: “Gara difficile ma abbiamo fatto ugualmente bene”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della gara contro il Pescara:

 
“Non capisco perché il Pescara sia ultimo in classifica, gioca veramente bene ed ha giocatori di qualità. Oggi era una gara difficile ma alla fine abbiamo fatto bene. Sono felice per gol numero 50 con la maglia Napoli, oggi c’erano pochi spazi. Maradona? Per i napoletaniè importante la sua presenza in città, speriamo di vederlo”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare