Mertens: “Era importante vincere per risalire in classifica. Dobbiamo continuare così”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida contro il Torino. Ecco quanto evidenziato:

 
“Oggi era importante vincere per guadagnare terreno in classifica alle nostre rivali. Dobbiamo continuare così, ora c’è una partita difficile contro la Fiorentina. Se mi passano la palla sui piedi posso giocare in questa posizioni, con i lanci lunghi mi risulta più complicato. Devo continuare a lavorare”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare