Mertens: “Felice per la vittoria, continuiamo a lavorare”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato:
“Contenti per la vittoria, una buona prestazione soprattutto nel primo tempo dove Donnarumma ha fatto il fenomeno. Occhiata a Sarri? Mi scuso, è un gesto da non fare. Devo continuare così, sto lavorando bene come tutto il resto della squadra. L’ intesa con Milik va ancora affinata”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare