14.9 C
Castellammare di Stabia

Mertens fa chiarezza sulla sua esultanza: “Partita incredibile, il pancione è di…”

LEGGI ANCHE

Mertens fa chiarezza sulla sua esultanza: “Kat incinta? No, è il pancione del mio amico Dolly”
Partita incredibile, il modo migliore di iniziare la stagione al San Paolo. Dedico un gol al mio amico Dolly che ha una pancia come un pallone.” Dries Mertens spegne così le voci sulla possibile gravidanza della compagna Kat. La sua esultanza era in realtà uno sfottò nei confronti di un amico. Al di là dell’esultanza fuorviante, l’attaccante belga è stato protagonista, contro la Sampdoria, dell’ennesima prestazione monstre con la maglia azzurra: due gol, una traversa e tanti passaggi chiave per i compagni. Giocate che lo hanno eletto migliore in campo, secondo i principali quotidiani sportivi italiani:
Gazzetta dello Sport 7,5
“Doppietta, una traversa e tanta corsa. Arrivano nuovi attaccanti, ma il centravanti che segna è sempre Ciro”
Corriere dello Sport 8“Avvisate Diego ma anche Hamsik: l’avvoltoio si è lanciato e ora non chiede altro che planare sui due re gol di Napoli. La doppietta e la traversa, l’ovazione che spinge verso il trono”
Tuttosport 7,5 “La doppietta, la traversa e il record di Maradona ormai a tre soli gol. Manca solo il rinnovo di contratto e per lui sarà una stagione da incorniciare. E siamo solo all’inizio”
Repubblica 8 “Segna una doppietta e timbra anche la traversa, ora è a -3 da Maradona e a -9 dal record di Hamsik”
Il Mattino 7,5 “Il belga cambia il pelo ma non il vizio. Primo pallone giocabile e subito gol. Impossibile perderlo di vista con il suo nuovo look platinato. Va a un passo dal bis con un destro a giro che si stampa sulla parte interna della traversa. Nella ripresa scarta un altro regalo, questa volta di Llorente, e fa doppietta”

h

ttps://www.instagram.com/p/B2Z_1CZojom/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare