Mertens: “Abbiamo dato il massimo nel primo tempo, peccato per i gol subiti così”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post della gara contro il Rea Madrid. Ecco quanto evidenziato:

 

Nel primo tempo abbiamo dato il massimo. Peccato per i gol subiti da calcio d’ angolo all’ inizio della ripresa. Dobbiamo imparare tanto da queste partite, siamo stati un po’ sfortunati ma eravamo consapevoli delle loro qualità. Ramos? Sapevamo che potesse risolvere la gara in qualsiasi momento.
Rammaricato per il palo, se facevamo il secondo gol non so cosa sarebbe potuto accadere. Grazie al mister stiamo giocando un grande calcio. Con questa disposizione tattica sono molto contento di giocare in questa posizione. Ora dobbiamo pensare alle prossime gare dove dovremo fare bene. Esultanza a Roma? Chiedo scusa se qualcuno ha pensato male, ma ho fatto quel gesto perché amo i cani”

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare