Meluso, felice della reazione del Lecce contro una grande Juve Stabia

Al termine della gara tra Lecce e Juve Stabia si sono soffermati ai microfoni della...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Lecce e Juve Stabia si sono soffermati ai microfoni della stampa il Vice Presidente del Lecce, Corrado Liguori, ed il Direttore Sportivo, Mauro Meluso.

Queste le parole rilasciate dal D.S. giallorosso Mauro Meluso:

Quello di stasera è un risultato che deve darci fiducia. Abbiamo avanti una squadra come il Foggia che nelle ultime giornate è prima in Europa per punti fatti. Noi finchè la matematica non ci condanna, tenteremo di riprendere il Foggia ma, se non fosse così, cercheremo di prepararci al meglio per i play off.

Credo che stasera abbiamo giocato sulla falsa riga di quanto fatto a Cosenza, solo che stasera siamo stati più presenti sotto porta. Contro la Juve Stabia abbiamo avuto acuti importanti, e siamo stati bravi a sfruttarli al massimo. Sono felice che ci sia stata una reazione importante contro una squadra di livello come la Juve Stabia.

Non abbiamo subìto molte palle gol, mentre abbiamo fatto soffrire gli avversari. E’ una prestazione importante che deve darci slancio in vista del finale di stagione.

In merito alla contestazione? A noi non piace essere contestati, ma i tifosi vanno rispettati. Abbiamo totalizzato 68 punti riuscendo a creare un gruppo che dando tutto per la maglia. Tutto quello che si dice i più è solo fumo, sono solo chiacchiere.

Se pensiamo che con il vecchio regolamento, se fosse finito oggi il campionato, con il distacco accumulato con la terza, non avremmo disputato i play-off, ci fa capire meglio che campionato stiamo disputando, diciamo che siamo stati sfortunati a subire proprio quest’anno il cambio del regolamento. Il nostro obiettivo resta ritornare in Serie B, in qualsiasi modo, promozione diretta o play off non ci interessa”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare