Melfi mai vittorioso a Castellammare. Tutti i precedenti

Juve Stabia e Melfi, si sono affrontate a Castellammare allo stadio “Romeo Menti” in gare...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Melfi, si sono affrontate a Castellammare allo stadio “Romeo Menti” in gare di campionato quattro volte, mai i lucani sono riusciti a portare l’intera posta in palio a casa; un pari e tre vittorie dei gialloblù. Vediamo nei dettagli tutti i precedenti:

– 1967 / 1968 – Campionato di Serie D girone ‘ G ‘

9° giornata di ritorno: JUVE STABIA – MELFI 1 – 0 gol vittoria delle vespe dell’attaccante stabiese di nascita Alfonso GIORDANO.

– 2004 / 2005 – Campionato Nazionale di Serie C2 girone ‘ C ‘

19 settembre 2004 – 2° giornata d’andata: JUVE STABIA – MELFI 2 – 2 (arbitro Dino Tommasi di Bassano del Grappa) vespe subito in vantaggio dopo due minuti con il bomber Sandro AMBROSI su calcio di rigore, ad inizio ripresa raddoppio stabiese da parte del capitano Carmine DI NAPOLI; a venti dalla fine Ferrara accorcia le distanze prima e poi a due dalla fine realizza la rete del pareggio per i lucani.

– 2009 / 2010 – Campionato Nazionale di Seconda Divisione girone ‘ C ‘

29 novembre 2009 – 15° giornata d’andata: JUVE STABIA – MELFI 2 – 1 (arbitro Gennaro Palazzino di Ciampino) come nell’ultimo precedente al “Menti”, vespe subito in vantaggio dopo quattro minuti con Marco CAPPARELLA che poi raddoppiò alla mezz’ora; nella ripresa per i gialloverde accorciarono le distanze con La Porta.

– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Lega Pro girone ‘ C ‘

14 dicembre 2014 – 17° giornata di ritorno: JUVE STABIA – MELFI 2 – 0 (arbitro Daniel Amabile di Vicenza) le reti gialloblù entrambe nel primo tempo nell’arco di quattro minuti prima Matthias LEPILLIER e poi con un calcio di rigore realizzato da Samuel DI CARMINE.

Giovanni Matrone

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Domani troveremo una Casertana diversa dall’andata, che sarà molto più consapevole delle proprie forze

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, analizza così il derby di domani con la Casertana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare