29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

MELFI-ISCHIA LE INTERVISTE NEL POST GARA

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Mister Ugolotti: contento del primo tempo. Non mi è piaciuto il secondo. Dopo Ia brutta prestazione di Bn i ragazzi hanno dato una bella risposta sul campo. Il recupero di Giacomarro è importante e il fatto di avere la rosa a completa disposizione ci consente di scegliere tra più soluzioni. Sull’espulsione di Herrera: è paradossale perché il giocatore è scivolato.

Canotto: sapevamo che era importante e che ci giocavamo tanto. Oggi non c’è stata partita. Siamo entrati in campo con lo spirito giusto; rammaricati per il rosso di Herrera, ma siamo comunque rimasti compatti fino all’ultimo. Contro il Monopoli sarà importante chiudere subito la gara perché in palio ci sono tre punti pesanti. Dedico il gol alla mia famiglia.

Masini: oggi era un crocevia importante per la nostra stagione e per fortuna è andata bene. Ora pensiamo già al Monopoli. Da parte nostra c’era tutta la voglia di rifarci dopo una prestazione che era stata troppo brutta per essere vera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy