15.3 C
Castellammare di Stabia

Mediaset, Ceccarini: “Vrsaljko sarebbe un’ottima soluzione per il Napoli, può giocare su entrambe le fasce”

LEGGI ANCHE

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di ‘Radio Gol’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset. Ecco quanto evidenziato:

“Entro i primi di dicembre il Napoli deve decidere se rinforzarsi sul mercato. Vrsaljko? Sarebbe un’ottima soluzione visto che può giocare su entrambe le fasce, credo servano almeno 12-13 milioni . L’alternativa è quella di prendere un esterno sinistro puro ma non dimentichiamo che l’intenzione del Napoli è trattenere Ghoulam. Per il rinnovo manca solo l’accordo sulla clausola rescissoria ma anche l’algerino vuole restare in azzurro. Grimaldo? Il Napoli ha provato a prenderlo l’anno scorso ma servono 30 milioni”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare