Napoli-Monza termina 0-0. Mazzarri dopo essere stato espulso, nel post partita è intervenuto parlando di quanto gli arbitri non tutelino i suoi calciatori, esordendo con un “Ora che mi hanno espulso parlo dell’arbitro!”
a href="https://sscnapoli.it">Gli azzurri sono ancora fermi al Maradona.
Punti Chiave Articolo
Mazzarri su Napoli-Monza
Cos’è accaduto quest’oggi contro il Monza?
“E’ un momento no, Anguissa, che è un calciatore stratosferico, colpisce il portiere da quattro metri, Kvara uguale, Gaetano lo stesso. Devi guardare come gioca la squadra, quante occasioni abbiamo creato, quanto abbiamo costruito”
Kvara oggi era in una nuova posizione in campo
“L’abbiamo provato due giorni in settimana. Kvara che si sgancia con le mezzali che si allargano, così che giochi anche da sotto-punta dietro a Raspadori per creare di più e ci è venuto bene. Dal punto di vista del gioco stiamo cercando di fare qualcosa di diverso perché oramai viene sempre martoriato. Stiamo cercando di tutelarlo -Poi continua Mazzarri- magari quando gli arbitri se ne accorgeranno giocheremo a calcio e non a rugby”
Qual’è l’aspetto mentale che manca alla squadra?
“L’aspetto mentale che va cambiato è fare gol, perché dopo una partita dominata come oggi ci manca solo quello, sbloccarsi dinnanzi alla porta”
Sulla situazione di classifica?
“La classifica non la guardo, io faccio l’allenatore e sono soddisfatto se i miei calciatori si ritrovano davanti al portiere, ci manca solo di fare gol”