Gli agenti hanno sequestrato 664 cartoni da 50 stecche ciascuno per un totale di 332 mila pacchetti del peso di 6,64 tonnellate
Un Maxi sequestro è stato effettuato dai Maxi carabinieri della Compagnia di Casoria a Sarno, nel Salernitano. Sono state confiscate oltre 6 tonnellate di tabacchi illegali. Che ci sia un nesso con il sequestro che ha portato l’arresto di due uomini di portici? (articolo qui).
L’operazione ha portato all’arresto di 4 italiani ed un bulgaro, tutti già noti alle forze dell’ordine.
D
opo un’irruzione da parte degli agenti in un capannone industriale a Sarno, hanno scovato gli indagati nell’atto di scaricare la merce di contrabbando a un autoarticolato con targa bulgara. Erano presenti all’interno del capannone 24 bancali di sigarette di contrabbando, le stecche delle sigarette erano nascoste all’interno di bottiglie di birra vuote.
Gli agenti hanno sequestrato 664 cartoni da 50 stecche ciascuno per un totale di 332 mila pacchetti del peso di 6,64 tonnellate.
I cinque sono stati denunciati per contrabbando insieme al proprietario dello stabile. Al 29enne bulgaro è stato sequestrato il mezzo. Tutti sono stati tratti in arresto.
(immagine di archivio)
Lascia un commento