CASTELLAMMARE DI STABIA: maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri. Oltre 300 piante di cannabis rinvenute in località Scanzano
Maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri di CASTELLAMMARE DI STABIA
P
unti Chiave Articolo
- CategoriaSud – cronaca – SUD
- Squadra Mobile NAPOLI, Tribunali, arrestato 21enne: spaccio di cocaina
- Polizia arresta un 55enne per droga in vico Marina ai due Palazzi
- Controlli della Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana
- NAPOLI: agenti di Polizia eseguono fermi nelle giornate di ieri e stamattina
- Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità, 4 arresti
- Primo week-end di Giugno nelle stazioni della Campania
- Polizia denuncia tre persone per attività di parcheggiatori abusivi
- Squadra Mobile di Napoli in azione vs traffico e spaccio di stupefacenti
- Un Click per il Sarno: GORI e i fratelli Abbagnale scendono in campo per la salvaguardia del fiume
- Campania, allerta meteo su tutto il territorio: pericolo frane e ruscellamenti
- Castellammare, plesso scolastico Postiglione abbandonato: i genitori lanciano una petizione
- Operazione “Fake cars” della Gdf di Foggia: Arrestate 6 persone
I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dall’alto di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano hanno rinvenuto in località Scanzano 347 piante di cannabis indica, suddivise in 7 diverse aree di coltivazione. Le piante, alte tra i 130 e i 170 cm, erano state piantate in un’area demaniale. I militari hanno campionato e poi di-strutto in loco le piante rinvenute: in corso indagini per risalire all’identità dei coltivatori.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news, recenti, di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca – SUD
Giovedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Foglie…
Questa mattina, gli agenti di Polizia sono intervenuti in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga: arrestato un uomo 55enne. Polizia arresta un…
Caivano: Polizia quotidianamente impegnata in operazioni di contrasto allo spaccio si sostanze stupefacenti : rinvenuti 116 grammi di marijuana, arrestata una…
Napoli (Pozzuoli): importanti interventi da parte degli agenti di Polizia della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Pozzuoli. NAPOLI: agenti di…
Arrestate dai Carabinieri 4 persone appartenenti al clan Mauro per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al…
Nell’ambito delle operazioni di controllo nelle stazioni della Campania oltre 230 agenti hanno identificato 2.365 persone, effettuato un arresto e…
Nel pomeriggio di martedì gli agenti sono intervenuti per denunciare un’attività illecita di parcheggiatori abusivi, individuate tre persone. Polizia…
Operazione Squadra Mobile di Napoli: in esecuzione un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque soggetti. Squadra Mobile di Napoli in…
In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, che ricorre il 5 giugno di ogni anno, GORI lancia la campagna “Un Click per il Sarno”, rinnovando il suo…
Campania, allerta meteo su tutto il territorio: pericolo frane e ruscellamenti, l’avviso della protezione civile La Protezione Civile della Regione…
Castellammare, plesso scolastico Postiglione abbandonato a se stesso: i genitori lanciano una petizione, ecco come firmarla “Si approfitta ahimè di…
Operazione “Fake cars” della Gdf di Foggia: Disarticolato gruppo criminale armato dedito allo spaccio di droga. Arrestate 6 persone Operazione “Fake cars”…
Lascia un commento