Maxi schermi per Juve-Napoli in città: l’idea non è decollata

LEGGI ANCHE

La Repubblica non è ottimista sull’idea del Comune di Napoli di piazzare tre maxi-schermi in città per trasmettere il big match tra Juve e Napoli: “Il count-down è già cominciato: ieri in mattinata si è diffusa la voce di un possibile maxischermo a Piazza Plebiscito. L’ipotesi piacerebbe al Comune ma non è decollata per due motivi: la mancanza di fondi (servirebbe uno sponsor) ma anche il rifiuto di Sky e Mediaset che trasmettono la grande sfida in esclusiva”

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare