Del Bosque: “Felice che Reina sia in testa al campionato”

Il Corriere della Sera ha intervistato Vicente Del Bosque, Ct della nazionale spagnola, su Juve-Napoli:

Del Bosque, la sfida di Torino per alcuni è una sorta di Clasico come Barça-Real, che ne pensa? “Sarà una sfida spettacolare, molto incerta. Il Napoli gioca bene, la Juve è solida, esperta. Però lasciare fuori Inter o Milan dai grandi classici italiani mi sembra esagerato”.

Sarà spettatore interessato? “Certo. Reina è stato una figura importante per noi e sono felice che sia in testa al campionato. Callejon segna con regolarità. Anche Lopez sta facendo bene. E poi c’è Morata, con i suoi alti e bassi: un chico molto forte, che deve dare ancora di più”.

Sarà anche la sfida tra Higuain e Dybala: un ex madridista e un giovane che piace al Barça. “Gonzalo ha mantenuto le promesse da grande giocatore. Ha entusiasmo, aggressività e molta sicurezza davanti alla porta. Dybala sta facendo benissimo: fortunato chi ce l’ha”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio