16 C
Castellammare di Stabia

Max Caputo, la Juve Stabia la vera sorpresa di questo campionato

LEGGI ANCHE

Max Caputo, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Max Caputo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Avete fatto la domanda se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Io credo che il bicchiere sia mezzo pieno.

La Juve Stabia è una rivelazione fino ad adesso. Soprattutto per come era partita.

Ricordiamo che è una squadra nuova giovane. Ci sono formazioni che hanno un’altra organizzazione, avendo speso altre cifre.

Secondo me giocare nella Juve Stabia, con una piazza così importante, è difficile.

Ora la squadra ha trovato un giusto equilibrio. Sicuramente Catanzaro E Crotone faranno un campionato a parte.

Ma chi sarà più bravo a fare e non subire goal, vincerà.

Il pubblico è diminuito.

Spero in un ritorno allo stadio per incitare i ragazzi che se lo meritano.”

Il ricordo di Max Caputo alla Juve Stabia

“La partita con la San Benedettese, la ricordo benissimo. Fu un match molto particolare. Loro erano già salvi e ci fecero guerra in campo. Noi sbagliammo l’approccio. Potevamo sicuramente fare di più. Quell’anno però alla fine fu un campionato strepitoso. Ai nastri di partenza ci davano già retrocessi. La forza di quell’anno era il gruppo, anche un pò matto nel senso buono. Alla fine facemmo bene. Mi ricordo che alla seconda in casa perdemmo con la Ternana ma poi facemmo diciassette risultati utili consecutivi perdendo con la Cavese in trasferta.

Quell’anno ci fu tanto seguito da parte dei tifosi, anche durante gli allenamenti.

Poi  tutti ricorderanno il Mister Capuano show. Fu l’anno dei social e molti di noi lo inserimmo sul web. Durante gli allenamenti era uno spettacolo puro. Mister Capuano tatticamente è bravo e lo sta dimostrando anche quest’anno con una squadra molto scarsa come il Taranto.

I miei primi goal li ricordo bene, feci una tripletta contro il Martina Franca dopo essere rimasto all’asciutto per i primi 6 turni di campionato.”

Le sue conclusioni sul campionato

In questo campionato il Taranto di Capuano è sicuramente la rivelazione anche se è indietro in classifica senza il mister sarebbe ancora più indietro. La Juve Stabia la inserisco anch’essa tra le rivelazioni del campionato è quarta e se lo merita ampiamente.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare