Caputo: “Juve Stabia grande protagonista nei playoff”

LEGGI ANCHE

Caputo, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Max Caputo, doppio ex di Juve Stabia e Catanzaro, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Castellammare e Catanzaro sono due piazze per me molto importanti che si assomigliano molto e che vincono di calcio. Mi sono trovato bene in entrambe le città. Molto probabilmente per via del Covid hanno perso molto con la mancanza di tifosi allo stadio, soprattutto al Menti che è un vero e proprio fortino. Per quanto riguarda la prossima partita – aggiunge Caputo -, penso che sia troppo importante per entrambe le squadre. Deve essere giocata ad armi pari e con tutti i giocatori in campo.

Per quanto riguarda la retrocessione dell’anno scorso, penso che qualcosa mancava alla squadra perché la Serie B è un campionato lungo e faticoso. Quest’anno invece – conclude Caputo – l’arrivo di Marotta è stata la ciliegina sulla torta. Padalino è un grande allenatore e i playoff nonostante le squadre molto difficili da affrontare sono tutti da giocare e la Juve Stabia sicuramente reciterà un ruolo da protagonista”. 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Tommaso Di Marco centrocampista della Juve Stabia

Tommaso Di Marco sarà un  centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2025. Come già preannunciato dalla nostra redazione, oggi arriva l’ufficialità per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare