Mauro: “Con Pavoletti andavano fatti più cross, esterni azzurri non in serata”

LEGGI ANCHE

Massimo Mauro, ex calciatore ed attuale opinionista Sky Sport, ha commentato il pari tra Napolie Palermo:

 
“Esterni azzurri non particolarmente in serata. Il Napoli doveva cambiare il modo di attaccare soprattutto dopo l’ ingresso di Pavoletti. Dovevano arrivare più cross in area di rigore. Il Palermo si èdifeso con orgoglio”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare