Commento Ssc Napoli: “La palla non entra, la rimonta resta a metà”

LEGGI ANCHE

Napoli-Palermo 1-1, questo il commento della società tramite il proprio sito ufficiale:
“Finisce in pareggio la corsa del Napoli sul muro del Palermo. La rimonta resta a metà, Mertens segna il suo gol numero 13 in campionato e 16 in stagione. Il Napoli assalta il Forte rosanero, con un assedio che potrebbe finire all’alba. La palla non entra. E’ il calcio. Resta agli azzurri una partita impetuosa, giocata quasi col campo in discesa dalla parte avversaria, tanta è la densità di possesso palla, tiri e occasioni. L’ultima clamorosa al 92esimo con Posavec che salva su Insigne a mezzo metro dalla linea rischiando di schiantarsi sul palo. E’ comunque il 17esimo risultato utile del Napoli che nell’anno nuovo ha conquistato 5 vittorie e un pareggio tra coppa Italia e campionato. Si ricomincia domenica a Bologna, si va al Dall’Ara. L’avventura continua”.

Da sscnapoli.it

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare