Mauro: “Il Napoli fa bene a concentrarsi sul secondo posto”

LEGGI ANCHE

Massimo Mauro, ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha commentato così negli studi di Sky Calcio live la bella vittoria del Napoli sul Bologna:
“Gli azzurri sono tornati a riproporre il loro gioco spavaldo meritando i tre punti , ma oggi è stato davvero troppo facile contro questo Bologna. La matematica non taglia fuori definitivamente il Napoli dallo scudetto ma è da folli pensare che la Juventus possa perdere il vantaggio di 9 punti in 5 partite. Gli azzurri fanno bene a rimanere concentrati sul secondo posto perché il campionato lo ha vinto la Juve”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare