Maurizio Costanzo, l’ultimo saluto. Info per seguire in TV e streaming

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo noto giornalista e conduttore televisivo è morto il 24 febbraio scorso lasciando un grande vuoto nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. Dopo 3 giorni di camera ardente oggi, lunedì 27 febbraio si terranno i funerali presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma.

La cerimonia funebre avrà inizio alle ore 15 e sarà possibile seguirla in diretta TV.

Fiorello a Viva Rai 2 ricorda Maurizio Costanzo: “Giorni che penso a questo momento”

“Sono tre giorni che penso a cosa dire, sono tre giorni che penso a questo momento qua”. Fiorello ha aperto la puntata di Viva Rai2 e ha dedicato tutta la mattinata a Maurizio Costanzo: “Quanto ci siamo divertiti, Maurizio”. In una via Asiago più affollata del solito, più di 500 persone nonostante l’orario, Fiorello ha anche accolto il cantautore Ultimo: “Oggi cercheremo di fare la puntata più divertente e speriamo di riuscirci perché sarà in tuo onore”. Fiorello ha poi ricordato i momenti più divertenti di Buona Domenica, in quella edizione fatta insieme, poi ha cantato “Se telefonando”. Un grande omaggio nel giorno dei funerali di Maurizio Costanzo.

Tutti i canali TV che trasmettono in diretta le esequie di Maurizio Costanzo

Per chi non potrà assistere dal vivo alla commemorazione, è prevista una speciale programmazione tv in vista dei funerali di Maurizio Costanzo. Su Canale 5 partire dalle 14:10 Silvia Toffani accompagnerà il pubblico con lo speciale di Verissimo ‘Ciao Maurizio’ per seguire i funerali con tutti gli aggiornamenti. In diretta da piazza del Popolo ci saranno i giornalisti del Tg5 Dario Maltese e Susanna Galeazzi, mentre in studio da Milano Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli. Di conseguenza non andranno in onda gli appuntamenti pomeridiani di Canale 5 con Uomini e Donne e il daytime di Amici. È prevista la telecronaca in diretta anche su Rai 1, a partire dalle ore 14:00 con lo studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

A che ora iniziano i funerali

La cerimonia avrà inizio alle ore 15:00 presso la Chiesa degliArtisti, ovvero la basilica di Santa Maria in Montesanto in piazza del Popolo a Roma, che ha accolto negli anni molte delle figure di spicco del panorama artistico e dello spettacolo italiano. Dopo due giorni di camera ardente in Campidoglio, che si è chiusa alle ore 18:00 di domenica 26 febbraio, quella di oggi è l’ultima tappa dell’omaggio pubblico a Maurizio Costanzo.

Morte Maurizio Costanzo, oggi i funerali a Roma nella Chiesa degli Artisti

Saranno centinaia le persone affezionate, gli amici, i colleghi che si recheranno preso la Chisa degli Artisti per i funerali di Maurizio Costanzo. Dopo una camera ardente alla quale hanno fatto visita in tantissimi per l’ultimo commosso saluto al conduttore, ci si aspetta una Piazza del Popolo affollata, a Roma, nella giornata di oggi lunedì 27 febbraio, in vista della cerimonia che avrà inizio alle ore 15:00.

Continua a leggere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Boxe dei pesi Gallo

Una serata di sport e di boxe che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare