10.1 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Verdi pronto all’esordio dal primo minuto: Ancelotti pronto al cambio modulo

LEGGI ANCHE

Il tecnico potrebbe schierare il 4-3-2-1

Dopo l’ottima impressione lasciata nelle partite del pre-campionato azzurro, per Simone Verdi potrebbe essere arrivata l’ora di esordire in una partita ufficiale con la maglia del Napoli. Mister Carlo Ancelotti potrebbe optare anche per un cambio modulo passando dal 4-3-3 al 4-3-2-1, quel modulo che ha fatto le sue fortune ai tempi del Milan.

Ecco quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Le sue qualità si sposano benissimo con la filosofia offensiva di Ancelotti: l’ex rossoblù per caratteristiche è portato infatti ad accentrarsi e tirare, oppure a cambiare gioco sull’altro esterno. Con lui in campo, infatti, sarà più un 4-3-2-1 che un 4-3-3: Verdi e Insigne giocheranno più stretti e più vicini a Milik, punta centrale. Verdi indosserà la maglia azzurra 9 che si rivedrà in campionato dopo gli anni di Higuain: un jolly buono per tutti gli usi: il tecnico azzurro lo ha già provato in posizioni diverse. Per lui la prima occasione per lasciare il segno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare