Napoli, locali dell’Ospedale del Mare allagati: De Luca denuncia un sabotaggio

Napoli, locali dell’Ospedale del Mare allagati: De Luca denuncia un sabotaggio, il pronto soccorso riaprirà...

LEGGI ANCHE

Napoli, locali dell’Ospedale del Mare allagati: De Luca denuncia un sabotaggio, il pronto soccorso riaprirà il 15 settembre

Locali allagati e rischio slittamento della riapertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli. Stando a quanto emerso, potrebbe trattarsi di un sabotaggio.
Abbiamo denunciato alla Procura della Repubblica quanto è accaduto stanotte all’Ospedale del Mare. Ancora un sabotaggio, un’azione premeditata che ha provocato l’allagamento dei locali e dei corridoi di accesso del Triage, quelli che saranno aperti tra pochi giorni, con il nuovo Pronto Soccorso (PSA) del presidio.” Queste le parole forti di Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, che ha commentato l’episodio che ha in parte bloccato il servizio ospedaliero del nosocomio partenopeo.
“Riconfermiamo l’apertura del Pronto Soccorso il 15 settembre prossimo. Denunciamo l’ennesimo tentativo di fermare la grande svolta in atto nella sanità campana, mentre continuano ad arrivare risultati sempre più positivi nei Lea.” Ha assicurato De Luca in una nota apparsa sulle sue pagine social.

Il presidente della regione Campania ha voluto poi ricordare i piccoli successi ottenuti in ambito sanità nella città partenopea: “Al Cardarelli nel mese di agosto, seguendo nel trend positivo dei primi otto mesi del 2018, siamo arrivati al 74% dei parti naturali, e solo il 24% di cesarei. Continua l’avanzamento della sanità campana verso obiettivi di assoluta eccellenza.”

 

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare