Matteo Politano: “Dobbiamo fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla stagione in corso degli azzurri e sul prossimo impegno in campionato contro l'Inter.

LEGGI ANCHE

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla stagione in corso degli azzurri e sul prossimo impegno in campionato contro l’Inter.

Matteo Politano: “Dobbiamo fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara”

Ecco di seguito riportate su Vivicentro.it le dichiarazioni di Matteo Politano riprese dal sito ufficiale della SSC Napoli:

La sfida contro l’Inter

“Contro l’Inter sarà una sfida importante che avvia un ciclo di battaglie fino a dicembre”

“A San Siro è sempre una partita di grande fascino. Affrontiamo una grandissima squadra consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica. Il nostro obiettivo è tenere i nerazzurri a distanza”.

Il gruppo

“Siamo un gruppo unito e solito. Questo è il gruppo più compatto dove io abbia mai giocato. Ci aiutiamo gli uni con gli altri e questo è fondamentale sia in campo che fuori per ottenere grandi risultati”.

Il merito di Spalletti

“Molto merito è di Spalletti che ci guida con attenzione a ogni particolare. Ha tanta carica ed energia che ci trasmette tutti i giorni”.

La continuità

“Quest’anno stiamo cercando quella maturità che in passato ci è mancata, vogliamo dare continuità ai risultati, un aspetto che alla lunga diventa fondamentale per raggiungere gli obiettivi”.

Il tour de force

“Dobbiamo fare bene questo mese pensando a dare il massimo gara dopo gara. Ci aspetta una serie di incontri importantissimi per il nostro futuro.

“Sappiamo che ci attende un ciclo di battaglie a cominciare da domenica a San Siro. Ma il nostro biettivo è sempre quello di vincere”

Autobus Eav in Controsenso a Castellammare

Episodio insolito a Castellammare di Stabia: autobus Eav devia controsenso, sollevando preoccupazioni sulla gestione del traffico e sicurezza stradale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare