13.7 C
Castellammare di Stabia

Mattarella: “Non barattate la libertà con promesse d’ordine”. Di Maio: La mafia non si combatte con un comizio (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Ieri, il Capo dello Stato è stato a Vittorio Veneto per il 25 aprile dove, tra l’altro, ci ha tenuto a dire: “Non barattate la libertà con promesse d’ordine”. Chiaro e diretto riferimento all’assente (dalle celebrazioni) ministro dell’Interno Matteo Salvini che, a sua volta, nel suo discorso a Corleone dove ha preferito andare ieri piuttosto che essere presente alla celebrazione del 25 aprile bollandole come “Festa di parte” (traduzione: indi solo per gli anti fascisti, indi non per lui), ha continuato ad ignorare del tutto i valori della giornata e ha continuato a parlare d’altro, tra cui la vicenda del caso Siri che gli brucia, affermando:

“Siri resta dov’è, ci mancherebbe altro. Ha detto che chiarirà. L’ho sentito ed è tranquillo. Se è tranquillo lui, sono tranquillo io”.

“I magistrati lo sentano al più presto, in un Paese civile si consente di farlo a chi è indagato, e chiarirà tutto come ha detto. Sembra peraltro che quelle intercettazioni di cui si parla da giorni, non esistano, siano false*. vedremo”

*ndr: notizia data solo, guarda caso, dal quotidiano “La Verità” e che invece, da voci raccolte, sembra essere essa una fake news di comodo. Stiamo seguendo l’evolversi per cui: vedremo anche noi.

Di Maio vs Salvini, continua la battaglia per Siri e parla di 'paraculismo'

POLITICA 25 Aprile 2019 11:30

Di Maio vs Salvini: continua la battaglia per Siri e parla di “paraculismo”

Non poteva a questo punto, mancare la parola di Di Maio che, invece, afferma: Conte interverrà e Siri dovrà lasciare! E poi ancora una frecciatina al Comandante/Capitano: La mafia non si combatte con un comizio,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare