12.5 C
Castellammare di Stabia

Materdei: uomo arrestato per incendio e denunciato per atti persecutori

LEGGI ANCHE

L’ incendio avvenuto ieri pomeriggio, ha visto l’intervento degli agenti su segnalazione della Centrale Operativa presso un’abitazione di via Salita Scudillo.

Materdei: uomo arrestato per incendio e denunciato per atti persecutori

N

APOLI (Arenella) Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Salita Scudillo per un incendio in atto.
I poliziotti hanno trovato i Vigili del Fuoco intenti a domare le fiamme divampate all’interno dell’appartamento e un uomo in evidente stato di agitazione.
Poco dopo è sopraggiunta una donna, proprietaria dell’abitazione, che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita verbalmente per futili motivi minacciando di dar fuoco alla casa.
L’uomo G.P., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per incendio doloso e denunciato per atti persecutori e minacce gravi.

Ennesima storia di violenza dove però l’intervento repentino delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, ha permesso alla donna di salvarsi.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare