32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Controlli nel mantovano. 2 denunce a Bigarello, 1 fermo a Borgo Virgilio

Da leggere

Controlli nel mantovano per reati contro il patrimonio: denunciati un 29enne ed un 22enne; arrestato S.H., classe 91 del Marocco.

Controlli nel mantovano. 2 denunce a Bigarello, 1 fermo a Borgo Virgilio

Non si abbassa la guardia dei carabinieri per contrastare i reati contro il patrimonio. Nel corso del fine settimana, in San Giorgio Bigarello, durante un posto di controllo è balzata agli occhi dei militari della locale Stazione la manovra elusiva di una macchina di piccola cilindrata che ha cercato invano di evitare il controllo.

I due occupanti, 29 e 22 anni, nati in Italia ma di origini riconducibili ai paesi della Dalmazia, una volta fermati dai carabinieri, hanno sin da subito assunto un atteggiamento nervoso e preoccupato.

Avuto l’esito delle banche dati delle forze di polizia, da cui emergeva che i due giovani hanno numerosissimi precedenti per furti, si è deciso di perquisire l’autovettura rinvenendo un piede di porco, un piccone, un cacciavite, due forbici da elettricista e guanti da lavoro.

Dopo aver verificato che i due non risultano svolgere alcuna attività lavorativa, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova per possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

I carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio hanno invece rintracciato e arrestato S.H., classe 91 del Marocco, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Verona, per furto aggravato, falsa attestazione sull’identità e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il malvivente dovrà scontare due anni e sette mesi in carcere.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy