Mastalli: “Ai tifosi prometto sempre di onorare la maglia. Darò il massimo”

Mastalli, capitano e centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole...

LEGGI ANCHE

Mastalli, capitano e centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Fidelis Andria

 

Alessandro Mastalli è stato senza dubbio una delle note più liete della gara amichevole vinta dalle Vespe per 4-0 contro la Fidelis Andria con le reti dello stesso Mastalli (doppietta), Torromino e Melara. Al di là della doppietta siglata dal centrocampista scuola Milan della Juve Stabia, è stata la prestazione fornita da Mastalli a risaltare. Provato nella posizione di regista soprattutto nel primo tempo nei tre di centrocampo, Mastalli, arrivato dopo le vacanze estive in ritiro in una forma a dir poco smagliante, è stato probabilmente il migliore in campo delle Vespe.

Dopo una stagione in cui il capitano delle Vespe ha comunque dato un contributo importantissimo per la vittoria finale del campionato, pur non toccando i picchi di rendimento fatti registrare nelle annate precedenti, Mastalli ci tiene tantissimo a dare il meglio di sè stesso nel prossimo campionato di Serie B che si preannuncia molto duro e impegnativo ma anche molto avvincente con le Vespe che potrebbero recitare il ruolo di matricola terribile dando filo da torcere a tutti.

Al termine di Juve Stabia-Fidelis Andria, Mastalli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Ringrazio il mister Favarin della Fidelis Andria per i complimenti, è stata una bella partita e mi sono divertito. Non mi importa molto della posizione in campo. Sto sperimentando più posizioni, l’importante è avere il giusto atteggiamento. Sto vivendo questo ritiro in maniera molto serena, si sta davvero bene e anche la temperatura abbastanza bassa fortunatamente ci aiuta a lavorare bene. Sto vedendo molto entusiasmo, forse qualcosa in più rispetto agli ultimi anni, e a noi fa molto piacere. Ai tifosi prometto come sempre di onorare la maglia e sudarla, darò il massimo per questa squadra“.

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare