Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, promozione che per Mastalli resta sulla pelle: ecco perchè

Juve Stabia, per Mastalli tatuaggio dedicato alla promozione in Serie B

Il 20 aprile 2019 per la Juve Stabia ed i suoi tifosi è una data storica, al pari del 19 giugno 2011. Proprio il ventesimo giorno di aprile, grazie alle reti di Paponi e Mezavilla contro la Vibonese, la Juve Stabia è tornata in Serie B dopo cinque anni. Tra i più commossi ed emozionati da quel risultato, Capitan Mastalli, che due settimane dopo dedicherà il trofeo alla Curva Sud, consegnando la Coppa alla tifoseria stabiese dopo la premiazione del 5 maggio.

A conferma di quanto la promozione conquistata con le Vespe sia rimasta impressa nei ricordi di Mastalli, il tatuaggio che il 24 stabiese ha dedicato oggi alla Juve Stabia: la data 20/4/2019 scritta sulla caviglia in cifre romane.

Scelta già fatta pochi giorni dopo la promozione da Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha infatti scelto di scrivere sul braccio la piccola dicitura “20 aprile 2019: che Bella giornata”, ovvero lo slogan che ha accompagnato i festeggiamenti dei gialloblu dopo la matematica conquista della serie B.

Una vittoria indimenticabile, una gioia che resta sulla pelle a vita: lo confermano il Capitano e l’Allenatore dell’impresa.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più