Massimiliano Caiazzo: l’attore emergente stabiese mira al Ciak d’oro

LEGGI ANCHE

La candidatura al Ciak D’Oro Serie tv di Massimiliano Caiazzo, giovane attore emergente di Castellammare di Stabia, è la dimostrazione del nuovo volto del cinema italiano, pronto a stupire e a conquistare.

Massimiliano Caiazzo: l’attore emergente stabiese mira al Ciak d’oro

  • In breve
    • Massimiliano Caiazzo è il talentuoso attore italiano under 30 che ha conquistato il grande schermo con la sua interpretazione iconica.
      Per questo giovane attore, ora è il momento di far emergere il talento e la passione nei suoi spettatori e di mobilitare i suoi fan per vincere il Ciak D’Oro Serie tv, il premio del pubblico che celebra i protagonisti emergenti della serialità popolare.

Il concorso

La candidatura di Massimiliano Caiazzo come migliore attore italiano under 30 per il premio Ciak d’oro è una notizia emozionante per i suoi fan e per tutti gli amanti del cinema.

L’attore, con il suo talento e la sua dedizione, ha conquistato il cuore del pubblico e ora ha la possibilità di aggiudicarsi uno dei premi più ambiti del panorama cinematografico italiano.

Vista l’importanza del premio Ciak D’Oro Serie tv, premio lanciato dalla rivista Ciak e il sito ciakmagazine.it lanciano i Ciak D’Oro Serie tv: premio del pubblico come riconoscimento del talento emergente nel mondo della serialità televisiva italiana, ai fan di Caiazzo non resta che mobilitarsi per votare per lui.

Si segnala che concorrono solo i titoli usciti tra l’1 gennaio 2022 e il 15 febbraio 2023 e che si è cominciato a votare già dal 15 marzo su ciakmagazine.it in partnership con Sky Tg24 e Mastercard. E si potrà continuare a farlo fino al 26 marzo.

COLLEGATE

Vivicentro › Attualità
Immagine in miniatura
8 mar 2023  Massimiliano Caiazzo è un giovane attore italiano nato a Napoli nel 1996, noto per il suo ruolo di Carmine Di Salvo nella serie televisiva.
Vivicentro › Attualità
Immagine in miniatura
7 lug 2022  Massimiliano Caiazzo, è nato a Napoli nel 1996. E’ un giovane attore, conosciuto attualmente dal pubblico per essere uno dei protagonisti …
Vivicentro › Eventi
Immagine in miniatura
9 set 2020  Kinéo Giovani Rivelazioni: Massimiliano Caiazzo. Premio SNCCI Pubblico & Critica: Volevo nascondermi di Giorgio Diritti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Crisi Idrica a Capri: Emergenza, Proteste e Soluzioni in Corso

Un guasto alla condotta idrica provoca caos e proteste tra i turisti, mentre tecnici lavorano per ripristinare l'approvvigionamento idrico sull'isola.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare