L’uomo al momento dell’incidente era impegnato nella raccolta delle olive
M
assa Lubrense, un uomo di 52 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro. Pare che al momento dell’accaduto il 52enne fosse impegnato nella raccolta delle olive: l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo dall’albero. A causa delle ferite riportate a seguito dello schianto al suolo, un volo di circa 7 metri, è morto sbattendo la testa violentemente a terra.
Sul posto è giunta prontamente l’ambulanza che ha cercato di rianimare Emilio Di Leva, ma non c’è stato nulla da fare: trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Misericordia di Sorrento, dopo alcuni tentativi di rianimarlo, l’uomo è deceduto per la gravità delle ferite riportate a seguito del terribile incidente.
L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, a seguito del quale il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia sul colpo del 52enne. L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, a seguito del quale il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia sul colpo del 52enne. L’incidente è avvenuto mercoledì mattina, a seguito del quale il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia sul colpo del 52enne. v v v v v v v v v v v v v
Lascia un commento