Massa Lubrense, 30enne originario di Vico Equense, è stato beccato con piante di marijuana in casa
Massa Lubrense: coltiva pianta di marijuana in casa. Arrestato un 30enne
a href="http://www.comunemassalubrense.gov.it/">Massa Lubrense, intensificati i controlli antidroga sul territorio della Penisola Sorrentina, in particolar modo con l’inoltrarsi della stagione estiva. Un ragazzo di 30 anni è stato sorpreso con diversi grammi di marijuana; di seguito riportiamo una nota ufficiale delle forze dell’ordine:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Vespucci a Massa Lubrense presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di due barattoli contenenti 33 grammi di marijuana mentre, nel giardino, è stata sequestrata una pianta della stessa sostanza dell’altezza di circa 1,5 metri.
A.L., 30enne di Vico Equense con precedenti di polizia, è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento