Di Marzio: “Il Napoli ha cercato Mariano a giugno. In attacco la priorità resta Pavoletti”

LEGGI ANCHE

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte facendo il punto sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato:

 
“A giugno il Napoli ha fatto un tentativo per Mariano, esterno del Siviglia. Difficile che possa riprovarci a gennaio ma è un’ ipotesi da tenere d’ occhio.
Muriel? Il Napoli può prenderlo con la giusta offerta. Ma l’ attaccante della Sampdoria resta alle spalle di Pavoletti e Zaza. Il genoano ci sta pensando, ed è un passo avanti importante se consideriamo che poche settimane fa non voleva partire. Chiaramente andranno valutate bene le sue condizioni fisiche dopo l’ infortunio.
Per quanto riguarda Leandrinho, possiamo considerarla un’ operazione conclusa. Il contratto verrà depositato a gennaio ”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare