L’affetto dei tifosi c’è sempre stato, piuttosto manca De Laurentiis

LEGGI ANCHE

L’affetto dei tifosi c’è sempre stato, piuttosto manca De Laurentiis

La Gazzetta dello Sport ha annunciato la presenza di De Laurentiis domani sera in tribuna per assistere a Napoli-Inter: “Se il Napoli dovrà sudarsi il passaggio agli ottavi di Champions e si trova staccato dal secondo posto in campionato è proprio perché al San Paolo ha perso delle sfide importantissime che avrebbero già potuto dare un altro verso alla stagione. Adesso, però, stanno per arrivare altri due scontri diretti davanti al pubblico amico: prima l’Inter e poi, dopo Cagliari, il Torino. Inutile fare appelli alla gente, dovrà essere la squadra a riconquistare la fiducia dei propri tifosi. L’affetto, invece, non è mai mancato. Piuttosto, è mancato al San Paolo lunedì scorso il presidente De Laurentiis che invece potrebbe essere regolarmente al suo posto domani. Napoli-Inter è da sempre, anche, un appuntamento di gala. Le due squadre indosseranno il vestito buono, ma i nerazzurri sperano per una volta di rovinare la festa ai padroni di casa. È da troppo tempo che non ci riescono”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare