14.9 C
Castellammare di Stabia

Martina Renna ospite a Passione Formula

LEGGI ANCHE

L

e parole della giornalista e conduttrice Martina Renna in esclusiva a Passione Formula Uno

Martina Renna ospite a Passione Formula

Martina Renna, giornalista e conduttrice esperta dei motori, è intervenuta in esclusiva nel corso della trasmissione “Passione Formula Uno”  di ViViRadioWeb, ai microfoni di Marco Palomba e Carlo  Ametrano. Ecco le su dichiarazioni:

 

Martina sei pronta per l’inizio della nuova stagione?

“Ci siamo quasi! Si stanno per accendere i motori. Un paio di anteprime già ci sono state, anche perché sappiamo che è stata presentata la nuova Red Bull, anche se l’attesa più grande è per il 17 febbraio, quando sarà ufficialmente presentata la nuova Ferrari. Le aspettative per il team di  Maranello sono veramente alte anche perché è da tantissimo tempo che stiamo aspettando qualcosa in più da questa scuderia che ha scritto la storia. Ci sono però anche altre novità: su tutte il cambio dei regolamenti, ma anche i nuovi piloti e le nuove coppie, come Russell in Mercedes, che dobbiamo tenere assolutamente d’occhio visto che può mettere in grande difficoltà gli altri. Anche lo stesso voglio vedere Verstappen, del quale continuo a essere molto felice per la sua vittoria nonostante le critiche e i problemi che sono nati al termine del GP d’Abu Dhabi. Fa parte però della gara: capisco il rammarico di Hamilton, che ha concluso il mondiale con l’amaro in bocca, ma l’olandese si meritava la vittoria e sono convinta che, per l’età che ha, ne continueremo a parlare”.

 

Una delle grandi novità è quella di Russell in Mercedes, come lo vedi?

“Sarà secondo me un compagno di squadra ancora più utile rispetto a Bottas. Il finlandese lo vedremo il prossimo anno in Alfa Romeo e si augura che Hamilton possa vincere ancora un altro mondiale, ma occhio a Russell che è un ragazzo molto promettente. Non dico il futuro Verstappen, perché ci ha fatto vedere ancora poco, però ricordiamo quando due anni fa ha sostituito Hamilton(che aveva il covid) e aveva fatto la sua ottima figura in Bahrain”.

 

Da quale team ti aspetti tanto in questa stagione?

“Oltre ai top, quindi Mercedes e Red Bull, e la Ferrari… ti dico: occhio all’Alfa Romeo. La sua storia è inutile citarla, ha scritto davvero grandi pagine di questo sport. Mi aspetto tanto: forse avrebbe potuto puntare anche su alcuni piloti più di calibro. Hanno preso Zhou, ma vedremo. Sono davvero curiosa di vederla”.

 

Tu e Filippo siete pronti a tornare con la trasmissione “Professione motori”?

“Sì assolutamente, Carlo tra l’altro tornerà a parlare ai nostri microfoni a ogni fine Gran Premio. Ci stiamo focalizzando anche su altre competizioni ma non vediamo l’ora di partire ufficialmente con la Formula Uno, Moto GP e attenzione infine alla Formula E che regala spettacolo” .

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Martina Renna clicca sul link che segue: http://chirb.it/0f2AFf

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare