14 C
Castellammare di Stabia

Mariarosaria, bambina stabiese di 8 anni, rischia la vita: gara di solidarietà

LEGGI ANCHE

La piccola Mariarosaria, di 8 anni, ha una grave malformazione cardiaca che mette a rischio la sua vita. la Juve-Stabia e il Taranto hanno deciso di donare parte dell’incasso delle loro partite.

Mariarosaria, bambina stabiese di 8 anni, rischia la vita: gara di solidarietà

La bimba di 8 anni di nome Mariarosaria vive a Castellammare di Stabia con la sua famiglia e soffre di una grave cardiopatia rarissima.

La posizione dei suoi due ventricoli e delle valvole è invertita, mettendo la sua vita a rischio.

L’operazione che necessita Mariarosaria è molto complessa e richiede la presenza di un team specializzato, per questo la bimba dovrà essere ricoverata in un ospedale americano situato a Boston, in Massachusetts.

La Juve-Stabia e il Taranto hanno deciso di devolvere una parte dell’incasso dei loro incontri per finanziare l’operazione del cuore della bimba a Boston, negli Stati Uniti.

La comunità a Castellammare di Stabia si sta unendo per sostenere la piccola Mariarosaria, con la speranza che l’operazione a Boston possa salvarle la vita

La solidarietà e l’aiuto di tutti possono essere fondamentali in questa situazione.

LEGGI

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare