Maria Teresa Ascione e Anna Aurea Calenda una sfida fino all’ultimo minuto!
La seconda classificata della seconda edizione del Concorso “La Vespa Rosa” riservata alle sole donne, Maria Teresa Ascione, ci rilascia qualche suo pensiero sul concorso e sul suo amore per i colori gialloblè.
Q
uesto è la rielaborazione e l’estratto della chiacchierata che abbiamo avuto con lei.
Maria Teresa non avrebbe mai immaginato che questo concorso gli avrebbe fatto salire così tanto l’adrenalina e lo spirito di competizione! Come spesso accade ai calciatori in campo.
Quando assiste alle partite sente una forte emozione, ma mai paragonabile a quella provata in questo concorso. Ha sempre pensato che le donne rappresentino una parte importantissima del tifo stabiese. Lei ha portato con se allo stadio lo stendardo “Rossetto e gradinate” non solo al Menti ma anche in giro per l’Italia, e spesso lo ha fatto anche da sola, come donna, macinando migliaia di km solo per il grande amore che prova per la sua Juve Stabia e in generale per la sua città.
Maria Teresa ringrazia tutte le persone che hanno creduto in lei e che grazie ai voti le hanno permessa di arrivare a pochi punti dalla prima classificata.
Un grazie speciale va a tutti i fratelli siracusani, in particolare Fabio Di Giorgio, che l’ha sostenuta con tutte le sue forze!
Chiude con i suoi ringraziamenti:
“636 like sulla mia foto non sono pochi. Grazie di vero cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto, anche se non ho vinto sono felice per aver partecipato a questo concorso. E’ stato un concorso bellissimo. Forza Stabia e SiraStabia!”
A cura di Patrizia Esposito