Quantcast

Banner Gori
Anna Aurea Calenda Foto Free
juvestabia - la vespa rosa

Anna Aurea Calenda vince la II edizione del concorso: “LA VESPA ROSA”

Anna Aurea Calenda è la vincitrice del secondo concorso Vespa Rosa che vedrà il suo epilogo il 19 giugno 2019 con la cerimonia di premiazione.

Oggi, dopo quattordici giorni di votazione (13 maggio – 26 maggio) abbiamo i risultati definitivi della vincitrice della seconda edizione del Concorso “La Vespa Rosa”.

Come per la passata edizione è stato riproposto ancora una volta il tema delle donne in rapporto al calcio. Lo scopo del concorso è stato ancora una volta gratificare e premiare la tifosa più carina, più conosciuta e più originale del Menti.

Questa edizione del concorso ha visto una partecipazione maggiore di tifose: si è passati infatti dalle 8 partecipanti della scorsa edizione alle 13 partecipanti di questa edizione.

Come per la scorsa edizione le foto raccolte ritraevano le tifose indossanti vessilli e sciarpe gialloblè.

Il concorso si è sviluppato in tre fasi, l’ultima riguarderà la proclamazione della vincitrice e l’assegnazione dei premi che avverrà (come lo scorso anno) il 19 giugno (data storica per la Juve Stabia) con il Galà della Vespa Rosa.

Ricordiamo che durante il Galà saranno consegnati i premi.

Anna Aurea Calenda, classificata al primo posto con 702 preferenze, riceverà una maglia ufficiale della Juve Stabia.

Maria Teresa Ascione, classificata al secondo posto con 644 preferenze, riceverà un K-way con il logo ufficile della Juve Stabia.

Rosa Greco, classificata al terzo posto con 229 preferenze, riceverà un cappellino con visiera della Juve Stabia.

Si ricorda che in caso di assenza al Galà Vespa Rosa da parte di una delle prime tre, il premio sarà assegnato e consegnato a quella successiva in classifica.

Tutte riceveranno, come ringraziamento per la partecipazione al concorso, una pergamena a ricordo di questo secondo concorso dedicato alle tifose del Menti.

Restate collegate su ViViCentro per conoscere gli aggiornamenti di questo nostro concorso che speriamo abbia una lunga serie di edizioni future.

Ringraziamo tutte le tifose che anche quest’anno si sono messe in gioco e hanno reso possibile la realizzazione del concorso.

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania